la morosa e il moroso – 183
Ammetto che i miei post diventano progressivamente sempre più demenziali… Carissimi lettori di Fairydawn, portate pazienza: sto passando momenti difficili e il mio cervello arriva fino a lì…
Ecco cosa ha partorito oggi la mia testolina delirante: un bel ritratto di famiglia. Mentre tutto il mondo delira per la versione simpsonizzata di se stessi, io faccio l’alternativa. Il motivo è semplice: io e il moroso, simpsonizzati, veniamo davvero da schifo!!!!!! Quindi, ecco la versione southparkiana. Da notare che:
1. la morosa veste una maglietta a mucca in onore della fredda (vedi neve) Svizzera che la ospita; ha le trecce (anche se non si vedono) e porta quello che vorrebbe essere un fazzoletto (che però non è un chador… è il fazzoletto di Heidi!). Non rinuncia ai dolci (vedi gelato) e al suo cellulare che tiene saldamente in mano.
2. il moroso è vestito praticamente come il giorno della mia laurea (ma di solito è molto più casual), ha il suo inseparabile IPod in mano e nell’altra un paninetto del MacDonald’s in onore degli States che lo ospiteranno per un altro mesetto. Le sopracciglie sono azzurre perché non sono riuscita a cambiare colore, ma le ho scelte per la forma: si devono toccare nel mezzo!. Ovviamente, un computer sullo sfondo (e me la rido perché chiaramente non è uno dei suoi adorati Mac!).
Se volete cimentarvi in un’analoga rivisitazione di voi stessi, andate qui Un bacio!