Archive for October 15th, 2007

affogo – 192

Qualcuno dall’Italia si preoccupa se non scrivo per un lungo intero weekend (vero, sorella?) Mettiamola così: è rigida questione di principio. Io non scrivo più nei weekend perché nessuno mi legge, perché i miei weekend sono impegnatissimi e piuttosto di farvi vedere che sono davanti al pc a cazzeggiare mi rotolo sul divano puzzolente per tutto il pomeriggio..

A dire il vero, questo weekend sono stata in lab a lavorare indefessa (o forse solo fessa…). Ho dato solo una rapida passatina di cattura polvere sul pavimento e ho lavato i piatti. Unica novità degna di nota, ho scritto le prime 30 righe del mio intermediate exam report. Ma quest’ultimo argomento è troppo doloroso, quindi cadrà nel vuoto e nell’oblio da dove proviene.

Giusto per rincuorare chi dall’Italia mi chiede se sono devastata (vero, sorella?) vi do un esempio rapido e disgustoso di quello che mi è successo stasera.

Vado in bagno. Non accendo la luce perché nel tempo che il neon impiega per accendersi, io ho finito di fare la pipì. Entro a luce spenta e con l’iPod nelle orecchie che spara musica a tutto volume. Rapida pipì, mi alzo e… ORRORE, SCHIFO, RACCAPRICCIO, DISGUSTO!

Racconto il mio film dell’orrore al moroso che prontamente riassume la situazione come segue: o l’asciugamano era nel water, o ti ci sei seduta sopra oppure hai provato a farla in piedi. quale delle tre?

Ora so che vi starete chiedendo come ci è finito l’asciugamano nel water. Tutto quello che dirò non vi toglierà dalla faccia quello sguardo orripilato-biasimante. L’asciugamano deve essere scivolato nel water stamattina, dopo la doccia. Non so come sia successo. Io non ho guardato il water; l’iPod mi ha insonorizzato dall’esterno. Ma giuro solennemente che NON farò MAI PIU’ la pipì sull’asciugamano. Ora vado a letto che è meglio. Compatitemi, se potete… Un bacio!