Archive for May 12th, 2008

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii – 276

Alla fine, ho ceduto. Si’, perché non ce la facevo piu’ a sostenere il pressing psicologico che mi faceva il moroso col mantra andiamo a comprare la wii-andiamo a comprare la wii-andiamo a comprare la wii.

Non pago dell’acquisto, che io avevo ritenuto al di fuori dal nostro budget e che ritengo dovremo affrontare imponendoci l’austerity dei periodi di fame, adesso se ne esce con io l’ho voluto prendere solo perché eri tu a volerla. E così si scopre che io sono la responsabile morale dell’acquisto. E lui se ne chiama fuori, che così ha la scusa per comprarsi qualche altra imperdibile diavoleria tecnologica. Alla faccia dell’austerity.

C’è poco da dire. Lui mi batte in tutti i giochi. Lui mi batte in tutti gli esercizi fisici. Lui riesce a fare tutti gli esercizi di equilibrio al primo colpo: io traballo come un’ubriaca. Lui fa le flessioni veloce come il vento. E si regge su un braccio solo. Io affondo, arranco, sbuffo.

Ma, c’è qualcosa in cui innegabilmente io dimostro tutta la mia superiorità. IO SO CORRERE. Laddove lui raggunge il 60% di combustione, io oggi sono arrivata al 190%. Quello che indubbiamente mi rassicura è che non potrà mai eguagliarmi. Eh no, perché quello che mi fa comburre di più è indubbiamente lo sbatocchiamento del mio reggiseno sulla cassa toracica. E quello, no, non lo può decisamente riprodurre! Un bacio!