potrei fare il gallo… – 307
Non so quale parte di "se ti viene in mente che potresti essere persona responsabile, ligia al dovere, previdente alle 6 di mattino, beh.. fai così… girati dall’altra parte e ricomincia a dormire che è meglio", non ho interiorizzato completamente.
Sì, avete letto bene. In un momento di patetica autocelebrazione, sto citando me stessa. E precisamente il post del 3 Luglio in cui descrivo scientificamente come non sia produttivo per me impormi sveglie premature.
Evidentemente il 3 Luglio ho raggiunto vette celestiali di autocoscienza. Ma purtroppo, questa cristallina visione di me e dei miei limiti è andata persa.
Ecco. Stamattina mi sono svegliata alle 6.15. Alle 7 ero in laboratorio. E ci sono rimasta per 10 ore consecutive. Se questo non bastasse… domani mi concederò un bis. L’aggravante è che domani qui è pure FESTA NAZIONALE. E io sarò là, da sola, con le mani a meno 28.
La strada verso la mia liberazione dalla schiavitù del senso del dovere e del suo compagno senso di colpa, è irta e costellata da dolorosissime cadute… Un bacio!