chi ben comincia… – 362
1. Non trovare parcheggio al lavoro e girare come trottole mendicando per un posto dove mettere la macchina.
2. Andare a farsi fare una seconda iniezione di vaccino anti-morbillo, molto probabilmente inutile, ma necessaria se non si vuole essere banditi dal campus per tre (dico TRE!) settimane.
3. Essere presa di mira dalla cameraman che vuole riprendere la campagna vaccinazioni dell’EPFL e dovunque tu vada, nonostante tu ti nasconda, punta quel dannato obiettivo su di te.
4. Prendersi un’insalata per pranzo, per star leggera e trovarci dentro un insetto. Vivo e con le antenne.
5. Perdersi a fare mille inutili cosette, tra cui re-installare la stampante tre volte per poi accorgersi che quell’articolo che hai finalmente stampato, già lo avevi in cartaceo.
6. Seguire il consiglio del moroso e mettersi a fare la diluizione della proteina ricombinante alle 6 di sera, quando l’ultimo dei tuoi colleghi se ne è andato da almeno un’ora.
7. Finire la diluizione che così domani l’esperimento lo inizi subito e chissà che stavolta venga qualcosa alle 19.30. Trotterellare per tutto il campus per ritrovare la macchina.
8. Arrivare sotto casa e fare due volte il giro dell’isolato alla ricerca di un posto per la macchina. Insultare gli svizzeri che non sanno parcheggiare o, peggio, se ne fregano di parcheggiare decentemente.
9. Parcheggiare dall’altra parte del quartiere.
10. Entrare in casa, salutare le gattine, guardare la mail e leggere unfortunately, i have bad news, the arrays haven’t worked out this time. I’ve broken the last wafer, I can’t make new ones. No experiment tomorrow.
‘fanculo.