il menisco fa croc
14 Gennaio 2010
Maritozzo: dici sul serio? davvero non volevi partecipare al lab outing?! … opsss…. ho dato io l’adesione per te… prima di Natale, ho scritto al capo per dirle che saremmo andati tutti e due… ma sì… dài…. non fare quella faccia… in fondo è solo una mattinata di curling in compagnia….
15 Gennaio 2010
Mogliettina: amore…. amore, ascoltami… ero in equilibrio precario sul ghiaccio… le gambe mi son partite in spaccata… e, ad un certo punto il ginocchio ha fatto croc… oppure crac… insomma, credo si sia rotto qualcosa… ehi? ma mi ascolti? dove corri sul ghiaccio? ascoltami… credo che il ginocchio… si… sia rotto… amore….
16 Gennaio 2010
Maritozzo: ma tesoro… non essere arrabbiata… come potevo sapere che ti eri fatta male sul serio? tu ti fai sempre male al ginocchio… come facevo a capire che questa volta era diverso? non dire così… io ti ho ascoltata…. ma sì, dài.. guardati… sembri una vecchia che non riesce a stare in piedi… metti un po’ di pomata.. e toh… un po’ di tachipirina… e un po’ di ibuprofene… manda giù… brava…
22 Gennaio 2010
Mogliettina: amore caro… io ho il ginocchio in pappa e tu… che fai? torni in Italia e mi lasci qui a soffrire e lavorare… non potresti stare con me e accompagnarmi al pronto soccorso?
3 Febbraio 2010
Ortopedico: ma così… le fa male? salti su una gamba, faccia la giravolta, la faccia un’altra volta… non le fa male? ancora no? salti accovacciata… ancora non ha male? sicura sicura? ah, così le fa un po’ male? e così? ancora di più? e così? ma su… signora, non urli.. gli ortopedici non sono dei macellai… aspetti che riprovo… è qui che le fa male? … mmm.. a giudicare dall’urlo, direi di sì… le fa male proprio qui, vero?
8 Febbraio 2010
Maritozzo: e così il fisioterapista in realtà è una fisioterapista… ed è una ragazza brasiliana… simpatica? ah, parla 5 lingue? fa il dottorato? ha studiato a Roma? e… è carina? cosa vuol dire che non sai giudicare? aveva i pantaloni bianchi e il perizoma? come hai fatto a vederlo? era tutto trasparente? ehi.. sei sicura che non vuoi che ti accompagni la prossima volta? magari le faccio vedere il mio piede… mi fa così male, a volte…