potrei fare il gallo… – 307
Non so quale parte di "se ti viene in mente che potresti essere persona responsabile, ligia al dovere, previdente alle 6 di mattino, beh.. fai così… girati dall’altra parte e ricomincia a dormire che è meglio", non ho interiorizzato completamente.
Sì, avete letto bene. In un momento di patetica autocelebrazione, sto citando me stessa. E precisamente il post del 3 Luglio in cui descrivo scientificamente come non sia produttivo per me impormi sveglie premature.
Evidentemente il 3 Luglio ho raggiunto vette celestiali di autocoscienza. Ma purtroppo, questa cristallina visione di me e dei miei limiti è andata persa.
Ecco. Stamattina mi sono svegliata alle 6.15. Alle 7 ero in laboratorio. E ci sono rimasta per 10 ore consecutive. Se questo non bastasse… domani mi concederò un bis. L’aggravante è che domani qui è pure FESTA NAZIONALE. E io sarò là, da sola, con le mani a meno 28.
La strada verso la mia liberazione dalla schiavitù del senso del dovere e del suo compagno senso di colpa, è irta e costellata da dolorosissime cadute… Un bacio!
RIPIGLIATIIIIIIII-I-I-I-I-I-I-I-!!!
Ma qui non sarete mica tutti morti?????
asdasdasd
Cara Chiara, ma si può sapere dove sei finita???
Ho da darti delle notizione!!!
La più sconvolgente è che abbiamo scoperto una settimana fa che il founder del nostro forum su G. NON è Fabio, ma un bamboccio di 15 anni, che inoltre è pure fuori di testa (e non ha nessuna intenzione di cedere la carica di founder a Fabio).
Se quindi un giorno non dovessi trovare il forum al solito posto, non preoccuparti: sarà stato il bamboccio a cancellarlo da internet.
Una volta che il founder cancella un forum, lo stesso è irrecuperabile da parte degli altri utenti del forum (cioè è perso per sempre).
Saluti
@Giorgio: stasera torno. Ma come è possibile che Fabio non sia il founder???
Guarda, non farmi bestemmiare che vado in chiesa tutte le domeniche.
Non puoi nemmeno immaginare cosa stiamo facendo io e Gianni (anche adesso, proprio ora) sul forum…
A volte mi chiedo chi me lo fa fare.
Sto mettendo da parte aspetti della mia vita e alla fine potrò pentirmene.
@Giorgio: quando hai un attimo mi spieghi come è stato possibile? perché fabio non vi ha detto prima che non era il fondatore del forun? E questo ragazzino… come lo avete scoperto? Si è messo in contatto con voi? ps. non te ne pentirai, ma vedrai tutto con il dovuto senno di poi.
E’ lungo dare spiegazioni: comunque riassumendo, Fabio un anno fa si fece creare il forum da questo ragazzino (allora era ritenuto degno di fiducia) perché lui non era in grado.
Ma non si fece poi assegnare la carica di founder, ignorando la differenza (macroscopica!!!) tra i poteri del founder e quelli di un semplice admin.
Morale della favola, noi ora siamo ostaggio del moccioso, che può cancellare in ogni momento il forum semplicemente premendo un bottone, e addio forum!!!!
@Giorgio ma il ragazzino vi ha minacciato di farlo? e se sì, per quale motivo?
Non ha minacciato di nulla nessuno, dato che non ha parlato con nessuno.
Ma non vedo perché deve avere il controllo TOTALE del forum, visto che non c’entra nulla con esso.
Ti ricordo che oltre a cancellarlo, può mettere e togliere ban, conosce le password delle sezioni protette, cambiare grafica, togliere sezioni, cancellare messaggi, cancellare utenti, togliere a me e a Fabio la carica di admin, cedere la carica di founder ad un suo amico più sciroccato di lui ( e ti assicuro che seguendo i siti dove va e leggendo i suoi messaggi, è proprio un bamba).
Insomma, ha poteri che lo rendono pericolosissimo, proprio perché non ha nulla da perdere (guarda che del nostro forum non gliene frega un ca##o, ci è ripassato dopo 1 anno e lo ha solo incasinato).
Mi pare chiaro che sto facendo qualcosa (anche se con enormi difficoltà… ma per fortuna non sono solo…).
Spero presto, tu e tanti altri, verrete informati.
Questo forse servirà di lezione, ad un po’ di persone, per capire quando e se ci si può fidare di un’altra persona, e non a considerare tutti un ammasso informe dove uno vale l’altro.
Pensa se il forum venisse cancellato ADESSO!!!
Ti sembra che posso stare qui fermo ad aspettare?
E, guarda, che leggendo tutti i giorni il supporto di ForumFree, con tutte le richieste di aiuto da parte degli utenti, tu non puoi nemmeno immaginare le cose che succedono.
Account rubati da hacker a sprovveduti amministratori, cancellazioni di forum per stupide ripicche (il forum del Cagliari è stato cancellato dal suo founder perché odiato da tutti gli altri utenti. Questi sono andati nel Supporto chiedendo di di recuperarlo, ma è stato risposto loro che non era possibile perché è nei diritti del founder di cancellare il proprio forum e di fondarne uno loro da capo. Quindi per una sola persona stronza, ci hanno rimesso tutti gli utenti di quel forum), e altre cose incredibili.
Te l’ho detto, non farmi bestemmiare.
Fabio, tutte queste cose non le sapeva. Infatti mi ha confessato che, col senno di poi, il forum non l’avrebbe proprio ideato.
Troppi problemi e scazzi.
E anch’io, comincio sempre più a pensarla come lui.