complementarietà – 290
Io sono allergica a qualche erba tossica elvetica e starnutisco non appena passo il confine.
Il moroso è allergico a qualche erba tossica italiana e starnutisce non appena passa il confine.
Ci scambiamo lo spray di antistaminico come i bambini si scambiano le figurine. Solo che lui starnutisce un weekend ogni tre settimane; io per tutto il resto del tempo… Un bacio!
Insisto! girate una sit-com e mettetela in rete!!!
Non dovete neanche girare una sit-com: basta che vi riprendete con una webcam!!!
Comunque il formaggio svizzero è buonissimo: ricettine con i formaggi svizzeri, pleaseeeeeeeee!!!!!
Slurp!!!
@sottiletta: se la giriamo in Svizzera, diventerò una star rasta, col naso rosso e un fazzoletto sempre in mano… Che figa!
Vedi, quello che mi dici mi preoccupa. Perché se veramente qualcuno che legge il forum e il sito, scambia la “buona educazione” per “disponibilità”, allora siamo all’anticamera del disastro (tra l’altro come magari avrai letto una volta sulla tagboard, c’è chi le ha inviato messaggi, sul suo sito, che ha dovuto censurare… e l’avevo previsto, ahimè… invece a te sembravo esagerato a Marzo…).
Inoltre il sottoscritto NON è come Donadoni, che in questi giorni, parlando del carro dei vincitori, ha detto che c’è posto per tutti.
Il sottoscritto pensa che chi è rimasto giù dal carro all’inizio (quando NON era dei vincitori), può rimanere giù anche dopo.
Altrimenti è troppo facile la vita.
Guarda te cosa mi tocca scrivere sulla tagboard: secondo te, una persona che si iscrive ad un forum sove è iscritta anche una bella ragazza, non si presenta, non scrive una riga di se o altro… secondo te, perché si è iscritta?
Appunto.
Ciao.
P.S. Sai una cosa: dovrei fregarmene e lasciare perdere. So che pensi questo. E hai ragione. Un giorno potrei anche decidere di fregarmene e lasciare perdere tutto.
P.P.S. Dimenticavo di dire che la persona in questione ha usato il mail interno del forum. A chi mai avrà scritto???
Lo Sbrinz, l’Emmentaler e il Gruyere sono puzzolentissimi??? Ma che stai addì ????
Ciao 🙂
P.S. Non ti avrò mica “gelato” con i due commenti precedenti??? 😛
@Giorgio: mannaggia, la vostra tagboard scorre troppo velocemente e io mi perdo pezzi di storia!!! 1. Sì, il primo pensiero è “Giorgio, rilassati”. 2. Però hai ragione ed è ammirevole che tu prenda questo forum, questa persona così “seriamente”. E se non lo facessi andrebbe tutto a rotoli. 3. Quindi, continua a fare il firewall, antispam, antispyre e fai il duro, quando serve. 4. Il Gruyère puzza mediamente. L’Emmentaler no, hai ragione. Lo Sbrinz? mai mangiato. La Raclette puzza. Il Vacherin puzza così tanto che devi sigillarlo in scatola perché la puzza esce dal frigo e ti cammina per l’appartamento.
Ma lo Sbrinz lo vendono dappertutto anche in Italia!!!!
Va assolutamente provato!!!
Raclette a Vacherin, so che esistono (ho un depliant della camera di commercio svizzera) ma, purtroppo, non li ho mai “ingollati”….
A proposito della persona che prendo seriamente… eh, sì.. quello che faccio per lei,non lo farei per un’altra…
Spero solo di non sbagliare a volerla proteggere troppo… dovrei parlarle a quattrocchi per sapere con certezza se è d’accordo o meno con quello che faccio… ma come si fa…
Comunque è evidente che una persona che si iscrive al nostro forum, non si presenta, non parla con nessuno e non scrive niente (di pubblico), non fa domande su nulla, mi fa solo pensare che si sia iscritto solo per un motivo.
Utilizzare il sistema che permette di mandare messaggi privati e mail ad una CERTA PERSONA.
Persone del genere, non avranno MAI una calda accoglienza da parte mia.
Per avere una calda accoglienza da parte mia bisogna, invece, fare come Natalie. Quello è il modo giusto. Essere umili, entrare nel forum in punta di piedi e con rispetto per gli altri utenti che ci sono dentro da 9 mesi.
Fondamentalmente, il modo giusto, è essere educati.
Ciao 🙂
@Giorgio: non stai parlando dell’ideatrice del sondaggio, vero? perché quel sondaggio sembra decisamente un’ideona di qualche ragazzina svampita… per parlarle a quattr’occhi, beh, mandale un mp a parte gli scherzi, forse sarebbe meglio che fosse lei a porre dei limiti e/o istruire i suoi (voi) cavalieri sul da farsi.
1) 14 anni, al massimo (vedrai che ho ragione)!!!
In quel forum non ci possono stare bambini… adulti e bambini non possono stare nello stesso posto… Michele, qui, si sbaglia (le ha dato il link del forum)…
Certamente io non permetterei mai alle mie cugine (17, 15, 13 e 12 anni) di frequentare un forum di trentenni… ma scherziamo!!!! E loro non se lo sognerebbero neanche. Infatti se leggi i messaggi di Natalie, che somiglia molto nel parlare alla mia cugina Cecilia (15 anni), vedrai che in un suo messaggio ad un certo punto scopre con stupore che siamo così grandi (molto diplomatica però… ha stile… non è una bamboccia…). Ed infatti sul forum ci passa molto di rado e scrive pochissimo.
2) LEI non lo farà mai quello che dici…voglio dire “porre dei limiti”…non ne avevamo già parlato tempo fa, di come fa capire se una cosa non le va? (a volte però LEI è incomprensibile pure a me, devo ammetterlo…)
Nel commento #14 parlavo di un NUOVO utente maschio (con tutta probabilità “non-bambino”).
Le problematiche connesse invece alla coesistenza (solo ipotetica, spero!!!) sono invece MOLTO SERIE e non vanno sottovalutate. Noi utenti adulti del forum, non siamo infatti degli educatori, dei pedagogisti o degli psicologi infantili.
E certe responsabilità non le vogliamo proprio (tu pensa un forum pieno di quei sondaggi…).
Ho sbagliato: qui sopra volevo scrivere “coesistenza adulti-bambini nel forum”
@Giorgio: capisco che sarebbe difficile da gestire… una nursery gestita da un gruppo di trentenni che pensano solo ad una biondina…
Guarda, come vedi dalla tagboard, a questa ragazzina sto dando una possibilità di parlare con G., anche se non ho cambiato idea sul fatto che lì (sul forum), utenti così piccoli non ci possono stare.
E questo, lo pensano pure tutti gli altri, anche se non dicono niente.
Solo Gianni e Mauro hanno parlato chiaramente. Tieni conto che Mauro NON PARLA MAI e non fa mai polemica, quindi se se ne è uscito con quell’intervento sulla tagboard, significa che quel sondaggio gli è parso proprio assurdo.
E considera anche che NESSUNO ha votato per quel sondaggio (c’è un solo voto), neanche per rispondere di NO. Lo hanno tutti snobbato, come se non esistesse.
Questo dice tutto su come la pensano gli UTENTI ADULTI a riguardo (e non ti credere che con Natalie all’inizio fosse diverso: sono stato IO il primo a parlare con lei sulla tagboard e a “sdoganarla”… gli altri, in principio, non la filavano neanche di striscio…).
Dio Mio, aiutami a stare zitto..
Oh-oh-oh sono diventato admin del forum… sai che ho mal di stomaco…
@Giorgio: solletico??? admin? adesso hai il potere di eliminare gli intrusi… In bocca al lupo: ho l’impressione che ne vedremo delle belle…
Ti sbagli: chi ha un grande potere ha anche una grande responsabilità (“L’uomo ragno” insegna
scusate l’intrusione…MA DI COSA STATE PARLANDO????
Figurati!! Scusaci tu e tutti quelli che leggono il blog, e sono costretti a sorbirsi i miei discorsi.
Stiamo parlando di un Forum di una ragazza che lavora in tv, su un canale satellitare per bambini della Rai (ragazza, che non nomino mai per intero, affinchè il blog NON venga indicizzato dai motori di ricerca, e poi venga invaso da ammiratori molesti… tipo il sottoscritto!!!
P.S. Aggiungo che questa ragazza, all’inizio Chiara non la poteva proprio sopportare!!!
Muah-ah-ah!!! XD
mmmhhhh…ma questa ragazza è la tua ragazza?
Ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah!!!
Chiaretta, sai quello del “solletico” ???
Sai qual’è l’ultimo forum che ha visitato ieri (basta che clicchi o cerchi il suo nome su forumfree)?
“Celebrity Dream Feet Forum” (!!!)
Tu che dici… ero stato esagerato o avevo visto giusto???
Ciao P.S. I “maiali” nel forum non ce li voglio proprio… vadano da un’altra parte…
D’altronde nel suo messaggio sul solletico c’era qualcosa di “stonato”… l’ho sentito subito..
P.S. “Sottilettina”, non parli più???
@Giorgio: quando dicevo “ne vedremo delle belle”, mi riferivo proprio alle matricole del forum… perché, merito vostro senza dubbio, cominciate a richiamare facce nuove, ma cominciano anche a farsi avanti fan “politically uncorrect” ed è sinceramente difficile tenerli a bada. Per cui capisco il tuo “disagio” nel gestire la cosa… Buon divertimento!!!
Lasciamo perdere.
@Giorgio: mi ero insospettita per la replica secca.. sono passata dal forum e ho letto. Mi spiace. Spero tu non sia troppo deluso…
mi sono perduta. cmq da come parli di questa ragazza secondo me sei un po’ cotto
@sottiletta: sì sì, è perso!!!!!
Non sono così superficiale.
Quindi smettetela.
@Giorgio: ehi, non essere arrabbiato con noi! Era un commento scherzoso: non volevo farti incavolare. E’ successo qualcosa che sei così furioso? E’ per quello che ha scritto sulla tagboard? posso fare qualcosa per te che non sia farti arrabbiare? Fammi sapere. Non ti voglio sentire così!
Non sono incavolato con te, ma non ho voglia di parlare.
veramente scherzavo anche io!
però in effetti non capisco il motivo di tanta permalosità se davvero non conosci questa ragazza…
@sottiletta: Lo so che scherzavi e, quindi, non sono mai stato arrabbiato neanche con te.
Non sono neanche permaloso a riguardo, ma mi sembra solo una sciocchezza pensare che una persona adulta si possa innamorare di una ragazza che vede si e no per 10 minuti al giorno in televisione.
E con la quale non ha mai neanche parlato (“parlato seriamente” intendo, quello che si fa sulla tagboard non credo proprio che sia parlare seriamente, dato che c’è tutto il mondo che legge).
Ecco perché vi ho risposto che “non sono così superficiale”.
Perché se un bimbo di 5 anni è convinto di essere innamorato di lei, posso anche crederci (e mi fa tenerezza), ma se un ventenne, un trentenne o un quarantenne è convinto di esserlo… beh, mi fa solo pensare che non abbia mai avuto una ragazza in vita sua, e che non abbia la più pallida idea di cosa vuol dire AMARE una persona.
Ora hai capito cosa voglio dire?
Comunque di questa storia, da ora in poi, è meglio non parlarne più.
@Giorgio: hai perfettamente ragione. Sono d’accordo con quello che hai scritto, dalla prima all’ultima parola. Ora però, sei sicuro che vada tutto bene? Sentirti così ombroso ultimamente è davvero mortificante… Posso fare qualcosa? Ci sentiamo fuori da qui?
Non mi sembra di aver detto che ora va tutto bene.
L’unica cosa che puoi fare è ricominciare a scrivere i tuoi post (come al solito).
@Giorgio: facciamo un patto… io scrivo i miei soliti post demenziali e tu smetti i panni dell’uomo ombroso… Scherzi a parte, spero ti passi… qualsiasi cosa sia…
Ma come “qualsiasi cosa sia”?
Tu hai visto giusto, fin dall’inizio.
Ti pare che ci sia accordo tra i miei primi commenti qua sopra, e quello che si può ancora leggere sulla tagboard?
Svegliati. Ha sconfessato tutto quello che ho fatto e detto nelle due ultime settimane.
Ti sembra poco?
siccome non sono dentro questa cosa e continuo a capire vagamente, volevo solo dire che mi sembrava avessi preso questa cosa del forum seriamente e quindi sembrava che tu per questa “ragazza” provassi un interesse maggiore! capito?cmq davvero chiara, riprendi a scrivere le tue cazzate per piacere!!! ))))))))
Lo provo sì un “interesse maggiore”!!!
Altrimenti non sarei lì!!!
Sarei da un’altra parte, me ne fregherei di tutto.
Dopo più di un anno (un bel po’ di tempo, se pensi…) che parlo con LEI, non posso dire che LEI non conti nulla, che, da domani, potrei fare a meno di LEI senza provare dispiacere (non è poi tanto diversa la situazione con Chiara…..)
Ma essere “cotto”… beh, ce ne vuole…
Quello che è peggio è che non riesco ad essere arrabbiato con lei.
Non ci riesco proprio.
Questo è forse il “metro” dell’affetto che ho per LEI.
@Giorgio: sono contenta che tu abbia scritto sulla tagboard. Segno che ti stai sbloccando… Dopo il mio post di stasera, poi… la vita ti sorriderà, non c’è dubbio… Per quanto riguarda le sue decisioni, beh, mettiamola così: preferisce unire piuttosto che dividere. I rischi se li prende lei, ovviamente. Forse diventerà più prudente quando comincerà a muovere numeri più grandi di fan… chissà! Un bacio!
Non correre troppo… ci vuole di più di una dormita…
E poi il problema non è se la pensiamo allo stesso modo, ma solo che avrei voluto sapere PRIMA cosa voleva che facessimo.
Se non parla, se lascia passare due settimane prima di dire qualcosa, io non mi posso sognare cosa sta pensando…
Le cose non saranno facili per lei, ma non lo sono neanche per me.
@Giorgio: adesso sai come la pensa… anche se tardivamente. Pensavo sarebbe stato difficile fare l’admin per via degli sconosciuti con certi grilli per la testa. Ora penso sarà ancora più difficile perché dovrai usare un metro di misura che non è il tuo… Ma ce la puoi fare. Ne sono certa!
Bello questo forum:
“Celebrity Elite Feet”
Veramente bello.
Chissà, magari un giorno si capirà perché mi disturbava l’idea di avere dei bambini e dei ragazzini, insieme con certa gente.
[E non c’è dubbio che se il forum diventa “casa” di certe persone, Giorgio fa le valigie. Senza pensarci un minuto. E senza rimpianti.]
Nella vita BISOGNA fare delle scelte.
Non si può avere tutto. Non si può avere tutti.
Fare delle scelte implica SEMPRE la rinuncia a qualcosa (o qualcun) altro.
@Giorgio: speriamo non si arrivi a certi livelli… mi pare che il feticista non si sia fatto vedere tanto in giro, no?
Oh, il tuo commento #54 mi punge sul vivo. Io sono cresciuta (o rimasta piccola, forse) senza fare scelte, che non fossero obbligate. Una parte di me fa nella vita di tutti i giorni, quello che fa Lei nel forum. Nel mio caso si tratta di un compulsivo bisogno di essere accettata e di non fare sgarbi a nessuno (insicura cronica). Forse per Lei è lo stesso, con la piccola postilla che per Lei il pubblico è (anche) lavoro…
Mi spiace, ma allora quello è il modo migliore per perdere TUTTI.
Comunque il problema è solo uno (e non è neanche un SUO problema, è un MIO problema): tu ce lo vedresti bene quell’individuo a parlare affabilmente con quella ragazzina?
Se fosse una tua parente, una cuginetta?
Se fosse tua figlia?
Naturalmente ci sono e ci saranno utenti che si faranno vedere poco in giro e compariranno solo al momento di parlare con G. (come sul forum di M. Carta, leggiti a proposito il thread in “FAQ>Regole del Forum”, per capire di cosa parlo).
E’ ovvio che il contributo di simili utenti alla vita del forum è pari a 0 (uno zero spaccato, se ci fossimo comportati tutti così, fin dall’inizio, a quest’ora il forum sarebbe già chiuso).
Siccome magari non capisci a cosa mi riferisco, quando parlo a Tommy sulla tagboard: nel LOL di oggi, Michele ha fatto en passant i nostri nomi (prima del mimo).
Devo ammettere che sono quasi commosso.
Leviamo il “quasi”.
@Giorgio: beh, mi racconterai cosa vi direte in chat, visto che io non ci sarò…
Mi sa che Natalie l’abbiamo proprio “adottata”…
Ecco è successo quello che attendevo da tempo. Uno sconosciuto che entra in chat (per fortuna quando lei è già andata via) e che ci insulta
Adesso vorrei proprio che LEI ascoltasse uno dei consigli che le ho dato un po’ di giorni fa e cioè di disabilitare l’email del forum… spero lo faccia… deve ascoltarmi questa volta….
Ecco, da adesso, comincia una nuova era.
Già che ci sono voglio aggiungere un’ultima cosa: ieri sera ho parlato poco, ma non ero arrabbiato con LEI (ho già spiegato che non potrei esserlo).
Volevo solo stare a sentire cosa aveva da dire.
[Questa cosa la scrivo qui, perché tanto SO che viene a leggere…]
@Giorgio: ps. non ci credo che passi di qui. No, no.
Lei deve essere d’accordo per forza, dato che ieri sera, in chat, ERANO E SONO TUTTI D’ACCORDO CON ME.
Questa cosa purtroppo non la può decidere o modificare LEI. Ma solo NOI.
Troverò un sistema per mandarti il testo delle chat.
P.S. … e invece passa di qui, secondo me … “le persone speciali si riconoscono tra loro”…
Comunque che ti credevi, che avrei lasciato a qualche stronzo di passaggio il potere di distruggere il forum????
Permettimi di chiarire bene una cosa riguardo alla tua definizione scherzosa (l’ho vista la faccina!!!) di “despota”.
Questo chiarimento serve pure per un’ALTRA persona.
Tutte le mie azioni su quel forum sono concordate con gli altri utenti, cosiddetti “veterani”.
Non sono la volontà arbitraria di un singolo (cioè me), ma vengono dall’approvazione e l’avvallo di tutti gli utenti che sono nel forum da mesi.
C’è una parte della chat dell’altro giorno, che non è visualizzata sul forum, in cui ricevo “carta bianca” sui provvedimenti drastici che ho adottato.
Ci sono messaggi privati (e che quindi non si vedono) che intercorrono tra me, Fabio e Riccardo, riguardanti la conduzione del forum e della chat.
Quindi, chi pensa che quelle prese ultimamente siano solo MIE decisioni e non siano condivise dagli altri, NON HA CAPITO NIENTE DELLE PERSONE CHE STANNO IN QUEL FORUM.
Dimmi dove mandarti il testo della chat.
P.S. Basta che crei una mail su un qualunque provider. La usi una volta e poi la dimentichi.
Spero non ci siano problemi in questo senso…
… a meno che… tu non voglia registrarti sul forum ?!?!?!?!?! !!! ???
@Giorgio: ma lo hai visto l’indirizzo mail del commento precedente??? ps. se il moroso protesta per per l’incendio del powerbook, lo mando da te…
L’ho visto solo ora. Cancellalo.
Testo inviato.
Se non riesci a visualizzare l’allegato, passalo al moroso (che ha un Mac)