7 anni – 267
Ieri è stato il nostro settimo (SETTIMO!) anniversario. Praticamente una vita. Praticamente ci siamo messi insieme che avevamo appena imparato a parlare.
Sette anni non sono proprio pochi. Ormai il moroso è come la mia mano destra. So dove trovarlo, so dove cercarlo nel momento del bisogno, so cosa fargli fare… Con lui, sono me stessa. Con lui brontolo, strepito, faccio le boccacce. Ma con lui è tutto facile, non ci sono problemi, non ci sono ritrosie, non ci sono barriere.
Qualche giorno fa, vede la mia agendina aperta e si intristisce non hai scritto niente sul 22. Io ammetto le mie colpe: disegno un cuoricino e vado in tutta fretta a controllare cosa avevo scritto sul 22 Marzo. Ah, ok.. a marzo erano 6 anni e 11 mesi. Allora, ad Aprile saranno 6 anni e 12 mesi… 12 mesi? Un anno? Oh….. moroso…. scusa…. non avevo notato…. scusa moroso…. non ci avevo pensato…. ehm, sarà il nostro anniversario… 7 anni il 22 aprile… ehm, auguri…..
Poichè non ho ancora ben chiara la data dell’anniversario (benedetta agendina!), beh, alla faccia del malocchio dei 7 anni, non prevedo problemi da noia e routine in questo nuovo anno. E il moroso, che avrebbe voluto protestare per la mia disattenzione, non potrà che benedire questa mia inestinguibile giovinezza…. Un bacio!
bravi bravi!siete proprio una bella coppia!!
p.s. Io e Nicola il 3 maggio siamo a 11 anni..mi pare quasi impossibile..
Complimenti di cuore!
a parte il disegnino… che belli va!!
@giulia: 11 anni??? ma toglimi una curiosità: ve lo fate ancora il regalo per l’anniversario??? io sono due anni che non ne vedo l’ombra… devo preoccuparmi???
CHE BELLO CHIARA!GIà 7 ANNI… COME PASSA IL TEMPO CUGINETTA! TI VOGLIO BENE CIAO…
@Maria Letizia: ce l’hai fatta allora! bentornata!