donne e motori – 251
Il moroso mi ha trascinata di peso al Salone dell’auto di Ginevra. Contesto odiosissimo, perché odio i posti superaffollati, odio le luci abbaglianti, odio gli spintoni della gente.
Pieno di Italiani, a conferma di quello che dicono gli amici tedeschi se vuoi scroccare un passaggio in macchina, assicurati che ci siano degli italiani.. perché i tedeschi preferiscono andare a piedi e bere un bicchierino in più, mentre gli italiani bevono il bicchierino, ma solo se hanno la loro macchina sotto il c….
Standiste in completo giacca-pantaloni e ballerine; donne oggetto velate, tacco 10, attillate per Lancia – Fiat – Alfa Romeo – Ferrari.
Molte macchine degne di nota, e tutte rigorosissimamente ecologiche. Tanto che mi domando ma in concessonario le vendono ancora quelle puzzosissime retrò macchine a benzina??? pfui, datemi un po’ di idrogeno, dài!
Lo shock per la giapponesissima macchinetta di pikachù con una giapponesissima (o forse svizzera importata) brava ragazza acqua e sapone. Macchinetta snodabile in ogni sua giunzione, roteante e decisamente tonda. Un polipo venuto dallo spazio, direi.
Il maggior impegno del giorno: asciugare la bava agli angoli della bocca del moroso, che mi ha promesso tre quarti delle macchine presenti. Eccetto le jeep che non gli piacciono. Quindi niente safari africani. Ma direi che il paesaggio poco importa, visto che è del tutto irrelevante alla velocità di punta dei bolidi che vorrebbe.
Il dubbio amletico: ma il motore di una lotus a bioetanolo, romba o fa le bolle?
Le questioni esistenziali: moroso, cosa dovremmo farcene di una scuba che va sott’acqua? beh, a te non piace mettere la testa sott’acqua… così potremmo andarci in macchina e tu non avresti più paura, no?
Gita consigliata a tutte le donne di buona volontà, pazienza e scarpe comode. Per vedere i vostri compagni tornare all’età del ti prego, mamma, voglio quello. prometto che faccio il bravo! Un bacio!
dovevi vedere il mio moroso quando siamo andati a milano al salone delle moto…una tragedia! è salito su tutte le moto frignando come un bambino!! che palle!!e io che volevo solo andare a casa!!!
Ma e’ un incubo! sei sopravvissuta alla concentrazione di testosterone? e soprattutto, dove lo trascinerai tu per vendetta?
Pensa te che quella situazione lì, l’ho vissuta tutte le volte che sono andato in Rinascente con una ragazza!!!
@sottiletta: per fortuna il moroso si è trattenuto dal salire sulle auto. Ma, ti posso assicurare che non ci è salito solo perché i veri gioiellini erano accessibili solo a una “clientela” a molti zeri e noi non facevamo parte della schiera…
@Fede: devo ancora decidere come rendergli pan per focaccia. Di sicuro, con tutto quel testosterone, mi toccherà farmi una ceretta in più sto mese… ps. quando scriverà il prossimo post??? così potremo capire che impronta vorrà dare alla creatura…