pasticcina pasticciona – 234
Ieri stavo sgraffettando un plico di pagine.
Con somma grazia tiravo la graffettina malefica che non voleva staccarsi dai fogli.
Ad un certo punto, la piccola schifosa, tenace, terribile graffetta è volata via.
Volata via, finendo diritta sul mio portatile.
Per meglio dire, diritta NEL mio portatile.
Con un trucco da maestro si è infilata senza indugio direttamente sotto un tasto.
Queso sarebbe il risulao del periglioso viaggio della graffea nella asiera del mio pc se il moroso armao di pinzea non avesse rimosso il corpo esraneo. Qualche idea della fortunata lettera che mi si era disattivata? Se qualcuno avesse ancora dubbi in proposito, beh, lo ammetto, la combinaguai della coppia, sono io. Un bacio!
io nella mia tastiera conservo polvere e briciole…una volta ci ho rovesciato del succo, con il risultato che ho dovuto buttarla
qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm sn sicura che la lettera è tra qst, no? che simpatica che sn… cmq adesso non puoi + preocc, hai il moroso aggiusTa TuTTo là a porTaTa di TasTiera… ciao baci
Il portatile del quale parlavo sul sito del moroso, in effetti, ha una tastiera che resiste a 200ml d’acqua (a computer acceso!!!) e immagino a polvere, graffette e affini….
Ciao
E’ proprio vero allora che questo è un anno schifoso.
Stavolta G. non c’entra.
@Giorgio: questi non sono commenti da lasciare. Manca un poco e ti MODERO! non provarci mai più a lasciarmi con quest’ansia da “cos’è successo???”. Metti la testa a posto e dimmi subito perché questo è un anno schifoso. Non che io avessi qualche dubbio riguardo al mio, ma pensavo fosse un mio problema di affinità col maialetto cinese…
Stai tranquilla che non è morto nessuno!!!