liberiamole! – 221

La nottata insonne di lunedì, la litigata con il moroso ieri notte, la serata in giro per negozi (ECCEZIONALMENTE aperti fino alle 22!) e l’interminabile seduta al criostato mi hanno lasciato addosso un profondo senso di costrizione. Una costrizione localizzata a metà busto, che a volte si acutizza in un vero e proprio dolore. Prima prurito, poi fitte vere e proprie. A poco serve trattenere il fiato, grattare, stiracchiarsi, petto in fuori, pancia in dentro.

Oggi, dopo l’ennesima miriade di puntiformi e stilliformi brividi di dolore, mi sono alzata con cipiglio militaresco e sono andata in bagno.

Dopo poco meno di 40 secondi, me ne sono uscita alleggerita nello spirito e nel morale con un senso di allegra leggerezza che mi faceva voglia di saltellare per il corridoio fischiettando. Non so se qualcuno abbia notato la differenza o abbia intravisto la spallina che spuntava dalla manica del maglione di lana spesso 3 dita.

Non mi importa. Ok, forse fra un po’ mi arriveranno direttamente fino all’ombelico. Ma in questi giorni il reggiseno non lo sopporto più!
Un bacio!

One Response to “liberiamole! – 221”

  1. LaDistratta says:

    Uh! Ne so qualcosa anch’io in questo periodo!
    Con il fatto che si stanno lentamente trasformando in una latteria, non c’è reggiseno sufficentemente comodo a contenerle….ma sa che mi ritroverò presto ad inciamparci! ;-PPP
    Buone feste stella!!!
    Ci si rivede il prossimo anno!!! ;-D