il moroso e la schiera angelica – 198
Il moroso si appresta a tornare. Io lo aspetto con ansia: non conto i giorni solo perché se li conto mi pare che non passino mai e poi.. 24 ore sono lunghe da far scorrere. Così, le mie giornate sono scandite da tutti i piccoli dolenti doveri che mi stanno assillando in questo ultimo periodo. Un sacco di cose da fare, stress da prestazione, alienazione da statistica, crollo fisico da raffreddore. E il Suo ritorno brilla all’orizzonte e cedo alla facile tentazione di credere che quando ci sarà lui, sarà tutto diverso e, più precisamente, tutto migliore.
Bene: stasera ho capito perché non bisogna mai farsi prendere da facili entusiasmi. Il moroso vuole colonizzare la mia casetta con la sua nuova compagnia di amici…. guardate un po’ e ditemi se avete un retino da prestarmi! Un bacio!
E non sono bellissimi??
prendiamo pure il cherax DESTRUCTOR. Con un nome così, nell’acquario non ci sarà spazio per nessun altro…
Ideali per un bel fritto misto!!!
ihihihih 😀
Ciao
P.S. Non mangio carne o pesce quindi sto scherzando !!!!
@Giorgio D.: nonostante la mia fame atavica, non potrei mai mangiare qualcosa di blu… anche perché se mi dovessi sbarazzare del “destructor”, poi il moroso sarebbe automaticamente invitato a trovare nuove bestie immonde per sostituirlo… ps. non mangi davvero nè carne nè pesce??? scelta di vita o scelta fisiologica?
Noooo che schifo!!! >:/
@Giorgio D. e morosa: a dire il vero mi era passato per la testa di prendere il Procambarus clarkii, quello rosso in alto (che c’è anche blu e bianco). Oltre che simpatico è anche buono e viene allevato per essere mangiato!
Due piccioni con una fava: mi prendo delle bestie simpatiche e dopo ce le mangiamo pure!
Finalmente il Moroso mi ha rivolto la parola!!!
Quindi comincio da lui.
@Il moroso: Ma vuoi mettere il vantaggio che hai se quelle “bestie immonde” (Chiara mi fai morire!!! AHAHAH) sono commestibili???
Se, un bel giorno, dovessi stufarti di loro potesti sempre mangiartele (non so, con un po’ di limone spremuto sopra oppure sapientemente pastellati dalla morosa).
Con un cane od un gatto queste cose mica puoi farle!!!!
@Chiara : non mangio carne dalla terza elementare perché non mi piace (non c’è nessuna implicazione religiosa o filosofica o altro…).
Naturalmente questo non fa la gioia di mia madre e di tutto il parentado, che invece sono voraci di carne e pesce come lupi famelici!!!!
@Chiara+il moroso : …e di queste “biosfere” che cosa ne direste???
(sopravvivono anche sullo Shuttle!!!)
http://www.beachworld.it/index.php?id=16
Ciao Bbbbelli (ormai la Geo e Vanilla mi hanno contagiato e parlo in romanesco…)
@Giorgio D.: grrrr… adesso me lo hai convinto ad aprire un allevamento di gamberi. Io l’ho assecondato con la speranza che, come sempre, si impegni per fare l’esatto contrario di quello che dico io
@Giorgio D.: fondamentalmente tutte quelle bestie li sopra sono commestibili: diciamo che si possono dividere in aragoste e scampi in base alla stazza! E infatti ci farò un pensierino per allevarle a scopo di lucro! Per quanto riguarda la biosfera, come dice la morosa è vero: appena uscite ne volevo una, ma i prezzi erano proibitivi. Ora mi sono reso conto che è molto più divertente un acquario dove ci stanno tutte le bestie della sfera e anche qualcuna in più… e poi ci si può interagire!
Oggi mi è venuta in mente una cosa.
Ma quelle “bestie immonde” puzzano di pesce???
Vabbè, tanto tu Chiara il Naso non ce lo hai più, vero???
:PPPP