affogo – 192

Qualcuno dall’Italia si preoccupa se non scrivo per un lungo intero weekend (vero, sorella?) Mettiamola così: è rigida questione di principio. Io non scrivo più nei weekend perché nessuno mi legge, perché i miei weekend sono impegnatissimi e piuttosto di farvi vedere che sono davanti al pc a cazzeggiare mi rotolo sul divano puzzolente per tutto il pomeriggio..

A dire il vero, questo weekend sono stata in lab a lavorare indefessa (o forse solo fessa…). Ho dato solo una rapida passatina di cattura polvere sul pavimento e ho lavato i piatti. Unica novità degna di nota, ho scritto le prime 30 righe del mio intermediate exam report. Ma quest’ultimo argomento è troppo doloroso, quindi cadrà nel vuoto e nell’oblio da dove proviene.

Giusto per rincuorare chi dall’Italia mi chiede se sono devastata (vero, sorella?) vi do un esempio rapido e disgustoso di quello che mi è successo stasera.

Vado in bagno. Non accendo la luce perché nel tempo che il neon impiega per accendersi, io ho finito di fare la pipì. Entro a luce spenta e con l’iPod nelle orecchie che spara musica a tutto volume. Rapida pipì, mi alzo e… ORRORE, SCHIFO, RACCAPRICCIO, DISGUSTO!

Racconto il mio film dell’orrore al moroso che prontamente riassume la situazione come segue: o l’asciugamano era nel water, o ti ci sei seduta sopra oppure hai provato a farla in piedi. quale delle tre?

Ora so che vi starete chiedendo come ci è finito l’asciugamano nel water. Tutto quello che dirò non vi toglierà dalla faccia quello sguardo orripilato-biasimante. L’asciugamano deve essere scivolato nel water stamattina, dopo la doccia. Non so come sia successo. Io non ho guardato il water; l’iPod mi ha insonorizzato dall’esterno. Ma giuro solennemente che NON farò MAI PIU’ la pipì sull’asciugamano. Ora vado a letto che è meglio. Compatitemi, se potete… Un bacio!

6 Responses to “affogo – 192”

  1. Io ogni giorno devo lavare il tappeto del bagno perché la gatta mi ci piscia regolarmente sopra… chi è messo peggio???? Sono schiava delle perversioni della mia gatta!!!

  2. sottiletta says:

    gesù! accendi la luce allora la prossima volta…o tienila accesa direttamente tutto il tempo in cui sei in casa…poi fin del mese ti arriverà una bolletta esagerata, ma almeno vedrai dove fai la pipì…oppure cambia impianto e metti una bella lampadina veloce! baci

  3. Lei says:

    perché non togli il neon e metti una bella lampadina da 60 watt?

  4. Chiara says:

    @Giada: non le piace proprio la lettiera, eh?

  5. il moroso says:

    Ma ti pareva! Vengo li per un paio di giorni dopo sei mesi e mi fai fare il manovale…

  6. Chiara says:

    @il moroso: hai centrato il problema. Resti “solo un paio di giorni”. Resti un paio di giorni e devi adempiere a tutti i doveri di moroso ai quali ti sei sottratto per un anno!