alle nove e un quarto – 188

Ho aspettato al telefono col moroso dall’altro capo del mondo che scoccasse la mezzanotte. E così, con un cuccioloso devo dirti una cosa…. buon compleanno, sono entrata nel mio 26 ° anno di età. Il mio commento è stato che quando mia sorella aveva 26 anni, io pensavo fosse vecchia. E a poco è servito che il moroso mi rincuorasse dicendo che adesso lei ne ha 29. Il tempo passa anche per me e non solo per lei.

Devo confessare che mi è mancato il mantra propiziatorio del moroso non so cosa regalarti quest’anno. perché quest’anno abbiamo mancato di festeggiare insieme tutte le feste comandate: Natale, Capodanno, S. Valentino (forse quello non lo abbiamo mai festeggatao, ma non importa), Pasqua, Anniversario, Compleanno suo, Compleanno mio. Ma, effettivamente, ci siamo tolti il pensiero dei regali! In compenso, ci si è messa mia mamma a mantrare a proposito del regalo. Proprio lei che fino all’anno scorso, mi incrociava il 5 ottobre fuori dalla camera da letto e tirava dritto senza farmi gli auguri… anche se lo so che è difficile essere lucidi di prima mattina, appena scesi dal letto… ih ih!

E così, oggi mi preparo a tornare a casa in un tripudio di messaggi di auguri (oh, grazie davvero! mi state facendo commuovere!) e con un appartamento che ha raggiunto livelli indicibili di sozzume. Per non farmi togliere la patria potestà del mio bamboo (quello nuovo buovo, bellissimo, che mi sono comprata sabato) l’ho dovuto portare in ufficio, dove la scrivania è un casino, ma almeno è pulito! Vi auguro di passare un bel 5 Ottobre: ho sempre ritenuto che fosse un bel giorno, quindi sono sicura che quest’anno (che è pure un venerdì) riserverà belle sorprese a tutti! Un bacio!

13 Responses to “alle nove e un quarto – 188”

  1. Vanilla says:

    AUGURISSIMIIIII
    😀

  2. Auguroniiii!!! Anche se, a voler esser pignoli, se compi 26 anni entri nel tuo ventisettesimo anno di età Un bacio!!!

  3. il moroso says:

    @Giada: guarda, credo che abbia detto “ventiseiesimo” proprio per non sentirsi ancora più vecchia!!

  4. @ il moroso: Sono messa peggio io, che fra due settimane entro nel mio ventinovesimo anno di età

  5. Olivia says:

    Tanti Auguri!!!!!!!!

  6. Talissia75 says:

    sono in ritardo, lo so, ma ero rimasta indietro coi post…
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    🙂

  7. giulia says:

    lo so che sono in ritardo imperdonabile…a mia discolpa posso dire che non mi collego ad internet nel week end…sono ancora validi gli auguri 3 gg dopo??un bacio

  8. Chiara says:

    @tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri: GRAZIE!!! anche a Giada che mi ha ricordato che entro nel mio 27° anno di età: ti perdono!

  9. sottiletta says:

    arrivo in ritardo a farti gli auguri…cazzarola allora siamo coetanee..io compio gli anni 20 gg dopo di te…e tua sorella ha la stessa età della mia…quante cose in comune…saremo mica la stessa persona sdoppiata in città diverse…buah-ah-ah… AUGURONI!!!

  10. Chiara says:

    @sottiletta: wow! se la tua teoria è vera però… ci siamo sdoppiate in modo asimmetrico: tu sottilettina e io… beh, io meglio che non mi definisca Grazie degli auguri!

  11. Fede says:

    Auguri in ritardo!

  12. 26??? sei una bimbilla!!! Ma quale vecchia! Io ne ho 31, vuoi forse darmi della decrepita??? ;P TANTI AUGURI!!!!!!!! (in ritardo…)

  13. Chiara says:

    @Fede e la segretaria perfetta: grazie degli auguri! ps. giusto per farmi sentire una ragazzina scapestrata, oggi la mia collega trentenne tedesca ha annunciato la sua seconda gravidanza…