la morosa e il moroso – 183
Ammetto che i miei post diventano progressivamente sempre più demenziali… Carissimi lettori di Fairydawn, portate pazienza: sto passando momenti difficili e il mio cervello arriva fino a lì…
Ecco cosa ha partorito oggi la mia testolina delirante: un bel ritratto di famiglia. Mentre tutto il mondo delira per la versione simpsonizzata di se stessi, io faccio l’alternativa. Il motivo è semplice: io e il moroso, simpsonizzati, veniamo davvero da schifo!!!!!! Quindi, ecco la versione southparkiana. Da notare che:
1. la morosa veste una maglietta a mucca in onore della fredda (vedi neve) Svizzera che la ospita; ha le trecce (anche se non si vedono) e porta quello che vorrebbe essere un fazzoletto (che però non è un chador… è il fazzoletto di Heidi!). Non rinuncia ai dolci (vedi gelato) e al suo cellulare che tiene saldamente in mano.
2. il moroso è vestito praticamente come il giorno della mia laurea (ma di solito è molto più casual), ha il suo inseparabile IPod in mano e nell’altra un paninetto del MacDonald’s in onore degli States che lo ospiteranno per un altro mesetto. Le sopracciglie sono azzurre perché non sono riuscita a cambiare colore, ma le ho scelte per la forma: si devono toccare nel mezzo!. Ovviamente, un computer sullo sfondo (e me la rido perché chiaramente non è uno dei suoi adorati Mac!).
Se volete cimentarvi in un’analoga rivisitazione di voi stessi, andate qui Un bacio!
Vorrei difendermi dicendo che ovviamente non avevo un berrettino del genere quando si è laureata la morosa…!
@ il moroso: quando mi sono laureata io, avevi anche le occhiaie se è per questo! Non avevi dormito tutta la notte precedente per scrivermi il papiro… ti pare possibile che riesci a ridurti sempre all’ultimo???
ma che figata! anche io ho provato a fare i nostri autoritratti, ma non riesco a salvarli! uff!
Ciao Fairy! Ci ho provato anch’io ma non sono riuscita a salvarli… 🙁 In compenso mi sono simpsonizzata! 😉
Ero io qui sopra… ;P
@sottiletta e la segretaria perfetta: avete letto le istruzioni che danno per salvare l’immagine? dovete schiacciare “stamp R sist” e poi fare incolla in un nuovo file di qualsiasi programmino per modificare le immagini (tipo Photoshop o addirittura Paint). Se nonostante questo, non funziona… mi spiace: non ho altre istruzioni!
Sì ma poi mi chiede altri due tastini che non capisco (sai… sono un pò lenta su certe cose…) ;P
Carini, una coppia ben assortita! Ora ci provo anch’io.
@Fede: dovresti pubblicare anche tu la versione southparkiana Fede-Pucciu… immagino già quanto sareste carini!