OS syndrome – 389
Il primo giorno siamo andati da Interdiscount. Non c’è. Corsi da Mediamarkt, lo abbiamo trovato chiuso: mannaggia ai negozi svizzeri che chiudono alle 18.30.
Il secondo giorno siamo tornati da Mediamarkt, stavolta prima dell’orario di chiusura. Non c’è.
Il terzo giorno siamo andati direttamente nel negozio specializzato. Ancora una volta dopo le 18.30; ancora una volta, negozio chiuso.
Il quarto giorno siamo tornati nel negozio specializzato. Siamo entrati dentro a quella che sembra la casa di un privato, aggirandoci per corridoi vuoti e computer accatastati. Lo avete? Oh, perfetto… lo compriamo subito.
Dopo mesi di attesa, dopo infruttuosi quanto frustanti tentativi, dopo spasmodica, pruriginosa ansia da lancio, il moroso è finalmente orgoglioso proprietario di snow leopard.
Moroso, perché volevi questo sistema operativo con così tanta urgenza? Per caso il tuo Mac funzionava male con quello vecchio?
Morosa, lascia perdere. Non capiresti.
Inutile dire che, quando il disco rigido esterno si è impallato mentre faceva il backup di tutti i dati e il moroso ha dovuto ricominciare da capo il trasferimento dei suoi 70 giga, rimandando così, ancora una volta, l’installazione del suo nuovo fiammante snow leopard, una risata io me la sono fatta.
vi piacciono i felini, insomma.
anche il salame?
Ringrazio il moroso per il beta testing de S.O. http://attivissimo.blogspot.com/2009/09/os-x-snow-leopard-disaggiorna-flash.html
P.S. Comunque quell’animale è veramente splendido… altro che i leoni!
@Giorgio:
A dire il vero la seconda cosa che ho fatto è stato aggiornare flash proprio perché avevo già letto in giro del problema. 😀
Comunque Snow Leopard non fa un vero downgrade di Flash, ma semplicemente installa quello che era disponibile da Adobe quando hanno preparato i dvd che hanno messo in vendita (soprattutto nel mio caso non è un downgrade, visto che ho formattato prima di installare il nuovo SO).
O.T.
lo so che è stupido, ma con l’età mi rammolisco.
siete una coppia di biologi.
i miei genitori sono biologi…
e le cene della mia infanzia erano piene di discussioni a me incomprensibili.
insomma, carini!!!!
auguri e..figli maschi.
si dice così, no?
@addb: ci piacciono i felini, ci piace il salame e .. ci piacciono i salami felini!!! 🙂 Grazie per gli auguri, anche se non so se siamo al livello dei tuoi genitori. Noi siamo biologi pappamolle paragonati a quelli di anni fa! 🙂 In ogni caso, mi scuso a nome della categoria per le cene incomprensibili: parliamo di un mondo tutto nostro con parole tutte nostre… incorreggibili! 🙂
@Giorgio: il moroso ti ha già risposto dettagliatamente riguardo all’OS. Eh, me lo stuzzichi: lui abbocca subito!!! Io aggiungo solo che lo snow leopard è nulla al confronto di Capriccio!!!! 🙂
Sisi, e vadrai come te lo stuzzicherò quando prenderò il MacBook Pro… ^^
Ecco, adesso il moroso è in fase di Software Update ^________^