di tema in tema

– Ufff… non so quale scegliere… non trovo niente che mi convinca… vorrei qualcosa che mi rappresentasse, che avesse a che fare con me, con quello che scrivo… e non c’è niente che mi ispiri…
– Guarda, questa è bellissima… non ti piace? mmm… perchè fai quella faccia? se non ti piace, sei liberissima di non usare questo sfondo… scegline un altro… dài, a me piaceva, ma se ti fa schifo, lasciamo perdere…
– No, scusa… non ci siamo capiti… ti ho sparato quella filippica sul fatto che lo sfondo del blog deve rappresentarmi, essere il prolungamento di quello che scrivo, del mio essere, della mia persona… e tu… TU! mi proponi di mettere una skin che ha come header UN LIMONE GROSSO, GIALLO E SUGOSO??? cos’è? vorresti per caso dire che sono grossa, gialla e soprattutto ACIDA???
– No.. hai ragione… …. mogliettina, metti questo con le matite colorate.

Così nacque la nuova veste grafica di Fairydawn.
Per il blog del maritozzo, invece, è stato scelto un bellissimo mosaico azzurro, come i suoi occhi. E guai a chi dice che sembrano le piastrelle del bagno.. 😉

fettine-limone

9 Responses to “di tema in tema”

  1. il maritozzo says:

    …soprattutto perché di bagni con le piastrelle così non ne ho mai visti. Se mai sono le piastrelle delle piscine! 😀

  2. addb says:

    matite caran d’ache, voglio sperare.
    svizzerotti miei.

    fate i bravi.

  3. giulia says:

    veramente sembrano le piastrelline del bagno che andavano negli anni 70, e che stanno tornando di moda adesso!!!se guardi le vetrine dei negozi di arredo bagno te ne accorgerai…
    🙂

  4. il maritozzo says:

    Giulia, vorresti dire che il mio blog è un cesso? 😀

  5. Lei. says:

    anch’io lo voglio così, è bellissimo!Veramente. Anzi, a proposito…non è che sapete dirmi come migrare (o dove trovare l’about) dal cannocchiale a wordpress? e scusa, maritozzo, non vorrei essere invadente nè maleducata…il tuo blog un cesso no, proprio cesso no, ma tutte quelle piastrelle celesti però…

  6. Chiara says:

    @il maritozzo: ehm… che non si creda che ti ho aiutato io nella scelta del tuo sfondo… nel bagno ti ci sei accomodato in tutta autonomia, dillo! 🙂
    @addb: caran d’ache, bien sur! un bacione!
    @giulia: 😀 adesso non potrà più rifiutarsi di venire a vedere le vetrine con me: almeno si fa una cultura di piastrelle!!!
    @Lei: passo la palla al maritozzo. Che se sapessi la risposta, ti aiuterei molto volentieri, ma io… ohibò… non so nulla di computer! 🙂