gli extraterrestri – 366
Al corso prematrimoniale.
Bene, cari ragazzi, per cominciare, per sciogliere l’atmosfera, suggerirei un piccolo gioco. Ragazze, invece di presentare voi stesse agli altri, presentate i vostri fidanzati, dicendo quel è il loro miglior pregio.
Fidanzata 1, 19 anni, parla guardandosi continuamente le unghie rosse fiammanti: Ecco, il mio fidanzato ha 20 anni. Si chiama Fabio e lavora in banca…
Fidanzata 2, 22 anni, parla lisciandosi i capelli freschi di parrucchiera: Ecco, il mio fidanzato ha 22 anni. Si chiama Stefan e lavora in banca…
Fidanzata 3, 22 anni e mezzo, parla cercando il lucidalabbra nella borsetta: Ecco, il mio fidanzato ha 23 anni. Si chiama Tony e lavora in banca…
Morosa, 27 anni, non ha il lucidalabbra, non ha le unghie rosse, non ha i capelli freschi di parrucchiera: Ecco, il mio fidanzato ha 28… 29…. 30? Insomma, circa 30 anni e si chiama Filippo. Per mia sfortuna, Filippo non lavora in banca: a quanto pare, sono io l‘unica sfigata che ha un moroso che fa il ricercatore…
Si si… bello soprattutto quando mi hai dato 28 anni, poi 29, poi quasi 30. Ahimè sono verso i 30…
Ragazzi, auguri! Chiara, vedila così, almeno il tuo ricercatore non studia la mistica ebraica.
ancora congratulazioni
@il moroso: che vecchio che sei… I capelli bianchi dovresti averli tu, non io!!!
@Fede: grazie!!!! 🙂 Dici che studiare le piante prima e i topi poi, lo renda più affascinante di un esperto di mistica ebraica? mah… 🙂
il corso prematrimoniale italiano era popolato da attempati mica da ridere!
anvedi gli svizzeri come si posano presto!!!!
ricercate, ricercate, ragazzi.
magari arriva il nobel.
@addb: erano giovanissimi davvero i nostri compagni di corso… io ero praticamente la zia di tutti gli altri. Non parliamo del moroso, poi… 🙂
Il Nobel? meglio che rida va là… a me daranno l’igNobel! 🙂
mi ha fatto un sacco ridere quello che hai scritto… ma si meglio ricercatore che banchiere.