segnali da Marte – 361
Dopo tanto silenzio, ricomincio a piccole dosi.
1. Capriccio passa da un calore all’altro. Le viene attualmente vietato l’accesso al bagno (luogo dove il desiderio le si scatena irrefrenabile. Non ci è dato sapere il motivo).
2. Pasticcio, carente delle attenzioni della sorella, non perde occasione di appollairsi sulle mie gambe e fare le fusa. Se non fosse che la mia pazienza ha un limite, resterebbe lì per sempre, piccola ruffiana pelosa.
3. Il moroso è sopravvissuto all’influenza intestinale, che ha egoisticamente tenuta tutta per sè. Io ho così potuto recarmi al lavoro indisturbata… tzè.
4. Il nuovo campus è una meravigliosa cittadella universitaria. Dalla clausura forzata sui monti con la neve siamo scesi al lago, al sole, in mezzo alla civiltà. Tutta questa vicinanza umana ci scalda il cuore: l’epidemia di morbillo che infetta l’aria è solo un effetto collaterale.
5. I nostri colleghi vivono in una malinconica, molesta nostalgia del vecchio laboratorio. A loro manca tanto il non poter vedere le mucche che pascolano fuori dalla finestra. Mi domando se fra qualche anno penseranno con altrettanto affetto alle pecore che pascolano sui prati del campus.
Un bacio e scusate l’assenza.
eh, le mucche svizzere…
ciao chiara sei tornata a scrivere finalmente! oggi è il tuo secondo anniversario di laurea! auguri dottoressa! vado a studiare perché mi offro in inglese domani. PENSAMI GRAZIE!!!!!!!!!!
TI VOGLIO TANTO BENE
@addb: anche tu ne senti la nostalgia?? 🙂
@Maria Letizia: good luck, darling! by the way, you’re wrong: the anniversary is on the 28th… thanks anyway! 🙂
@Giorgio: belli i saluti! Non ho mai giocato ai videogiochi. Stranamente neppure il moroso ha giocato a Final Fantasy. Il motivo? cito: “è il videogioco con cui mio cugino si è bruciato il cervello”. A te non ha fatto lo stesso effetto? 🙂
Ecco, allora io ho giocato (e custodisco gelosamente) FF IV, FF V, FF VI, FF VII, FF VIII, FF IX, FF X.
Il mio cervello è in cenere!!! ^_^
P.S. Ma te che hai il Wii!!! Il primo gioco da comprare su un Nintendo è un capitolo della saga di “Legend of Zelda”!!!!!!
P.P.S. Non capisco però, se al moroso piace Dofus, come mai non gli piace un RPG classico come “Final Fantasy”, “Zelda” o “Grandia”.
scusa chiara mi sono sbagliata! I’m sorry! tvb
@Giorgio: vuoi un consiglio? non sforzarti di capire il moroso… io ci ho rinunciato tanti anni fa… 🙂
@Maria Letizia: non ti preoccupare… apprezzo il pensiero!!! Su cos’era l’interrogazione? Un bacio!
era su puritan age, restoration age e augustan age. un bacione ora vado a ripassare storia. sai che ho compito di chimica l’8 aprile sulle reazioni redox bilanciamento? non le ho capite benissimo.
@Maria Letizia: buono studio!!! giusto per la cronaca, le redox? cerca di capirle e poi.. dimenticale più in fretta che puoi, come ho fatto io! 🙂
NON TI PIACIONO LE REDOX? NEMMENO A ME. CIAO BELLA CI VEDREMO FORSE A PASQUA ALLORA…
@Chiara: le redox fanno funzionare il motore della tua Fiesta.
Sei sicura di odiarle.
Tra l’altro, non so se l’hai notato, ma l’immagine della mucca che chai messo nel post è particolare: se guardi bene subito sopra le zampe, si vedono due testate di motore boxer raffreddato ad aria, tipo questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/File:R68-opposed-cylinders.jpg
Quindi non trattare male le redox ^_^